Ciao a tutti!!!Da quanto tempo...?

è da tanto che non scrivo qui, da quasi 2 anni :-)

Vedo che c'è molta gente nuova...cmq volevo solo salutarvi...a presto  ciao ciao :))

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao si è una vita che non ci sciviamo 😁

    Come va con te?

    Tutto bene?

    Moglie, figli tutto bene?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Fake.          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    si notano piu malati mentali,il manicomio e ancora attivo con piu elementi.ci stanno casi gravi piu apologisti e la mandria sub sariana e dell est in favore del pd.per il resto la solita *****....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bentornato il sito è in miglioramento dopo una grande crisi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia piangere di emozione questa persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.