Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 2 mesi fa

Unieuro spedizione a domicilio ?

Avete mai comprato cose da Unieuro dal sito? Io ho ordinato una cosa ieri e solo dopo averlo ordinato ho letto le recensioni di Unieuro e scrivono tutti che i prodotti arrivano dopo un mese,quindi mi sono preoccupata! In pratica c'erano più recensioni con 1 stella e poche con 5 stelle. Poi volevo tracciare l'ordine su https://tracking.unieuro.it/ ma c'è scritto "Ops! Nessun ordine trovato, controlla il numero d'ordine inserito" ma è giusto il numero d'ordine perché l'ho copiato e incollato. Mi raccontate le vostre esperienze con Unieuro online? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Ci ho acquistato 2 volte. In entrambi i casi i prodotti sono quelli promessi a costi convenienti (erano offerte a prezzi inferiori ad altri siti).

Le spedizioni sono però il loro punto debole. In entrambi i casi c'è voluto un mese per avere i prodotti a casa invece che una settimana come previsto dal sito in fase di acquisto. La prima volta mi hanno scritto dicendomi che c'erano dei problemi e dandomi informazioni, mentre la seconda non ho nemmeno avuto un avviso, e solo dopo aver chiamato il servizio clienti sono riuscito ad avere informazioni.

Ti consiglio di acquistare dal loro sito se ci sono prezzi più convenienti rispetto ad altri e non hai fretta di avere quello che compri.

• Mei2 mesi faSegnala

Grazie per la risposta! Alla fine mi è arrivato il prodotto oggi e l'ho ordinato 3 o 4 giorni fa

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mai, preferisco in negozio 

• 2 mesi fa

Certo, la mia esperienza è del settembre 2017.

Sul sito Unieuro, moltissimi prodotti scontati.  

Fin dalle prime ore della promozione, i prodotti più interessanti risultano esauriti e non disponibili nemmeno in negozio.

Sono specchietti per allodole, non ci sono mai stati.

Acquisto un pc, tempo di consegna 3 giorni.

Impossibile tracciare la spedizione, non mi dice nemmeno il corriere che lo consegna, i dati risultano inesatti e non hai la tracciabilità.

Dopo una settimana, nessuna traccia del computer.  

Telefono numerose volte al servizio clienti, non risponde MAI.

Dopo 11 giorni, chiamo un negozio Unieuro, mi passano la direttrice, una signora gentilissima, che si fa lasciare i dati.

Un paio di ore dopo mi chiama uno del servizio clienti da Genova, dicendomi che il pc è sparito, Bartolini non sa dove sia, per cui me ne invieranno un altro con spedizione espressa.

Mi dice anche che non devo pagare niente in più: ...e ci mancherebbe ancora!!!

Io replico che loro non hanno rispettato i tempi di consegna, per cui ho diritto ad un risarcimento.Rimane un po' sorpreso, poi mi risponde che in effetti possono farmi un buono sconto su un altro acquisto, devo scrivere ad un indirizzo e-mail, spiegando la situazione.Non l'ho fatto, perchè non volevo comprare null' altro.Il secondo pc arriva, chiedo al corriere se è possibile che il primo sia sparito e lui mi risponde che è certamente possibile, perchè assumono quasi solo gente per due o tre mesi e prendono di tutto.Mentre caricano i furgoni, gli autisti spesso si allontanano, per cui qualcuno prende un pacco da un altro furgone, lo piazza sul suo e se  lo frega.Risulterà così mancante ad un altro autista, il quale non saprà ovviamente dare spiegazioni.Puntano a pacchi con scritte tipo Samsung, Asus, Lenovo, HP....  dove sanno che c'è roba di valoreAlcune aziende sono arrivate a spedire in pacchi anonimi, senza  mettere il loro brand, per limitare questo problema con i corrieri.

Se io, dopo 11 giorni, non avessi chiamato, Unieuro non si sarebbe preoccupata di verificare se la consegna era stata effettuata.

La mia esperienza è stata disastrosa, mai più acquisti online da Unieuro!

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 2 mesi fa

Fai Amazon, più veloce e affidabile e offerre migliori

• Mei2 mesi faSegnala

Non c'era questo prodotto 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Hdhdhd dhdbdddd

• Mei2 mesi faSegnala

Sei uno scostumato! Ho fatto una domanda seria e rispondi a caso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.