Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 mesi fa

Raccolta differenziata ?

Ragazzi dove si butta il tetrapak???

11 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    nel contenitore della carta, ed il tappo nella plastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

    nella carta...............!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nella carta👌👌👌

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il mio comune lo fa buttare nella carta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nunzio
    Lv 6
    3 sett fa

    nel mio comune nella plastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    2 mesi fa

    Dipende da comune a comune

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nella Carta e tappo plastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Nel contenitore di carta e cartoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il tappo nella plastica, il contenitore nella carta, poi cammina scissione nucleare e se ci riesci salvi il pianeta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nel carta/cartone, ma sull'imballaggio dovrebbero esserci indicazioni chiare, in proposito.

    Ricordati di dargli una sciacquata, prima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.