Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 2 mesi fa

Se io su WhatsApp vedo che una certa persona è online significa che non ha eliminato il mio numero?

Avevo chiesto esplicitamente di eliminare il mio numero ma se ogni tanto vado a vedere il suo contatto, vedo se è online. Io non l'ho eliminato. Significa che nemmeno lui l'ha fatto??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è così, puoi vedere se una persona è online anche se questa non ha il tuo numero! Non c'è modo per verificare se ha eliminato il tuo numero, al massimo puoi bloccarlo così non può scriverti né vedere la tua immagine profilo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Puoi vedere online lo stesso anche se l'altra persona non ha il numero, eccetto dipendetemente dalla privacy impostata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    i rompicapi di whatsapp...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.