Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 anno fa

È giusto così entrate?

mangio tutti i giorni di tutto ma in poche quantità.. quindi spesso merendine (kinder fetta al latte, krapfen, ecc) poi anche i biscotti, ma 3-4 anche come merenda.. Come ho detto tutto senza esagerare.. Pasta e pane in normali quantità, insomma mangio di tutto mesi fa, non mangiavo nulla di dolce, però poi ho pensato che più si evita una cosa, più è peggio e dopo la si vuole mangiare ancora di più.. Quindi meglio mangiarli spesso, ma in quantità ridotte.. oppure mangiavo molti salumi, ora poche volte e sempre in quantità ridotte, quindi quello che dico e che si può mangiare tutto quello che si vuole, anche cibi calorici molto spesso, basta non esagerare?

3 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

Le idee chiare ce le hai! Il mio mister diceva che è più facile dimagrire mangiando spesso ma in piccole dosi che evitando di mangiare! Spiegava che il corpo fosse una macchina biologica intelligente meno cibo si sente arrivare allo stomaco più tende ad accumulare grassi per istinto di sopravvivenza!

• Anonimo
    1 anno fa

manda una bella lettera d'amore che faccia emozionare di lacrime questa persona

• 1 anno fa

ti sei parlata addosso, non ci hai scritto quale è lo scopo che vuoi ottenere. Se, come immagino, è quello di perdere qualche chilo, fino a quando non farai un' ora al giorno di passo veloce, tutti i giorni, sempre, non otterrai nulla, resterai flaccida e piena di cellulite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.