DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

se compro un'auto in questo periodo, il concessionario è obbligato a vendermela con gli pneumatici invernali già montati, di serie insomma?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    oppure ti regala le catene da neve. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    no, ti tieni le catene in macchina e ti tieni i pneu estivi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.