Fede ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 2 mesi fa

Action cam o mirrorless?

Meglio un action cam 4k o una mirrorless per iniziare a fare video su YouTube ?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Come qualità sicuramente una mirrorless, ma bisogna spendere parecchi, fra corpo macchina, obiettivi e accessori si spende parecchio.

    Una mirrorless ti permette di gestire tutti i parametri di ripresa, certi modelli sono vere e proprie videocamere 

    Vedi ad esempio Panasonic GH5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    dipende quanto puoi spendere una cation cam 4k e meglio visto che dovrebbe essere stat progettata piu per i video a differenza della mirrorless

    • Fede2 mesi faSegnala

      La action cam monta una scheda sd o micro sd?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.