Qualcuno che si intende di funghi?

Vorrei riconoscere dei funghi in giardino, sono vermante brutti ahah

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    a me sembra che rientrino nella categoria di funghi commestibili perchè funghi simili li trovavo sempre ai piedi degli alberi, cmq per sicurezza contatta un esperto che ne saprà meglio di me :)

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 6
      2 mesi faSegnala

      dannosi non lo sono, se poi vuoi toglierli fallo pure ma usa i guanti per sicurezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.