Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

Una mia conoscente mi ha detto che un negozio di fiore vende il papaverum somniferum, è possibile?

Mi ha detto che lo vendono anche con il bulbo 

3 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    certo, è molto bello come fiore, anche se le varietà che trovi qui non sono molto "sonnifere".

    se è per quello, anche il papavero comune che vedi nei campi ha le stesse proprietà anche se molto deboli, un tempo si usava al posto della camomilla per i bambini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    è impossibile, il papaverum somniferum non ha il bulbo ma la radice a fittone. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Yctykgvytckytcykcty’

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.