Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 2 mesi fa

Pronostico Juve - Atletico Atalanta - Dinamo ?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    la juventus vince 2-1

    l'atalanta vince 3-0 anche se si è svegliata tardi e sarà difficile passare il turno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    L'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ le prenderà 1-4 dall'Atletico del grande Cholo Simeone (peccato solo che sia comunque già qualificata), mentre l'ottima Atalanta riuscirà a battere di misura la Dinamo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    0-1

    2-0

    .........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    2-1 e 2-2, insomma vittoria e pareggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.