Anonimo

Quale lavoro preferite tra:elettricista,termoidraulico,meccanico,ricambista, metalmeccanico,saldatore,taxista,conducente autobus,camionista.?

Tutti lavori che ho fatto. Ho lavorato in una ditta che faceva impianti elettrici e idraulici. In una azienda di trasporto merci come autista meccanico, azienda trasporto persone con pullman e taxi. Negozi tipo Bricoman, obi, negozi di autoricambi.Operaio in fabbrica

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Il magnaccio, che si fa le ragazze più belle e ci guadagna.

• Anonimo
    8 mesi fa

Alla fine non ti discosti tanto. L'autista si occupa anche di manutenzione, in un mezzo di trasporto ha componenti elettroniche, meccaniche, termoidrauliche in più dovrai avere a che fare con un magazzino dove dovrai tenere dei ricambi per la manutenzione come lampadine, filtro olio. Quindi secondo per le competenze che hai ti conviene fare l'autotrasportatore o autobus o merci

• 8 mesi fa

E la madonna, come hai fatto a trovare tutti questi lavori?

• Anna
    Lv 7
    9 mesi fa

Guidare non mi piace, escludo quindi in partenza alcuni dei lavori che hai elencato. Come commessa ero brava, ci sapevo fare con la gente e avevo imparato alla svelta un sacco di cose sui prodotti in vendita, quindi se mi trovassi all'improvviso senza lavoro e sapessi che cercano personale in qualche negozio mi presenterei, preoccupandomi prima di imparare almeno l'ABC sugli articoli che tratta.

Però se fossi un maschio, giovane, imparerei a fare l'elettricista. La gente purtroppo non si fiderebbe molto di una donna elettricista, ma a me sembra un bel mestiere. Mi piacciono i lavori in cui ci sono molte cose da imparare e mi piace acquisire competenza. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 7
    9 mesi fa

Tra quelli, elettricista o conducente di autobus.

• 9 mesi fa

senti secondo me o elettricista pk si viene sempre richiesto un impianto..., se vuoi mettimi come migliore risposta

• Anonimo
    9 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che faccia emozionare di lacrime questa persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.