Artur ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Preferite il Torrone classico alle nocciole Piemontesi IGP o il Tartufo Dolce?

Ciao a tutti ragazzi! Una curiosità preferite il torrone o il tartufo dolce?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il classico è intramontabile

    • Artur2 mesi faSegnala

      Vero! Anche io lo preferisco.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il torrone è troppo stomachevole preferisco il tartufo dolce 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Amo il torrone alle mandorle siciliano in realtà...ma direi che bisogna vedere dal momento della giornata in cui mi viene proposto!

    Il torrone morbido non è il mio preferito quindi direi che in questo caso la scelta ricade sul tartufo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia emozionare di lacrime questa persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.