Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Miglior paese?

Miglior paese nel quale vivere? Non rispondete Italia per favore che lo sappiamo tutto che non lo è. 5 stelle al migliore

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non c'è una risposta univoca per tutti.

    C'è chi preferisce un'alta qualità della vita anche se questo significa avere pochi e superficiali contatti umani. C'è invece chi da priorità a questi ultimi.

    Senza contare che, nell'ambito di molti paesi, c'è molta eterogeneità come stile di vita al loro interno (riguardo agli States, vivere a New York è molto diverso rispetto a vivere in qualche centro remoto e sperduto del Midwest, e forse il primo caso assomiglia di più alle grandi capitali europee occidentali).

    Poi dipende anche da cosa si è studiato e si sa fare (ad eccezione di pochi privilegiati che possono vivere di rendita).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spagna

    Canada

    Malta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I paesi nordici: Islanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Isole Faroe

    • biagio2 mesi faSegnala

      Li ti suicidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    L'Italia è fighissima ma il governo in pratica ti dice: se non hai niente ce ne freghiamo: basta solo che paghi le tasse e noi in cambio non ti diamo un cavolo.

    Per cui: la Svizzera, il Belgio (ci vado 2 volte all'anno per motivi familiari), la California, il Giappone, il Portogallo e la Germania

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Svizzera........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Essendo italiano, ed essendo abituato alla vita italiana, ormai mi accontento di stare qui, nel bene e nel male. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Svizzera è la migliore. Il tenore di vita è alto ma gli stipendi sono il triplo di quelli italiani. La Svizzera è pulita, li se sbagli ti fanno il c*lo però ha tanti vantaggi. Non ci sono i pitechi e i bigotti italiani. Li fila tutto dritto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    isole ( le hawai se si scrive cosi, le isole bora bora ecc.)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Italia.        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Vienna o Austria in generale, Germania, America, Dubai, Canada. I posti peggiori dove abitare invece sono: Italia, Africa, Svizzera

    • Sagapo2 mesi faSegnala

      La Svizzera?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.