Ho dimenticato la password del pc Windows 10. Come faccio per entrare ?

4 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se la password è legata a un account si può cambiare tramite la voce cambia password, altrimenti bisogna portare il pc da un tecnico che la cambierà o smonterà il pc, recupererà i dati e lo ripristinerà. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi chiedo sempre, se dimenticate le password facilmente. Perché non la scrivete su un documento al computer (non su internet)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Vai in un negozio di computer/assistenza informatica:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Generalmente la password di Windows 10 è la password della tua email (a meno che non hai creato un account locale).

    Ti basta fare il ripristino della password dell'email per recuperare anche quella del pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.