Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

Voi vi depilate?

Ciao ragazzi, ogni tanto mi depilo il pube ma ogni volta ho fastidi e prurori,so che è normale ma vorrei trovare rimedi (uso la lametta) consigli? voi come vi depilate?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per il pube ti consiglio:

    proraso + lametta;

    Crema Veet pelli sensibili :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    BENEEEEEEEEEEEE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Odio la depilazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Vai di ceretta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Solo braccia e dorso nelle gambe li lascio un po corti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non mi depilo anche perché non ne ho molti,ma so che alcuni usano il rasoio elettrico perché si può regolare l'altezza del taglio.Tagliarli cin la lametta da più fastidio per via della ricrescita a filo della pelle , col rasoio gli accorci e non avrai problemi di prurito. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non mi sono mai depilato in vita mia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    No viva i peli evvaiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Prova l'accendino, non sentirai prurito ma bruciore è odore di pollo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.