Acne cura minocin capsuoe e acnatac gel?

Ho acne da 2/3 anni

Acne cistica pustole....

La dermatologa mi ha prescitto minocin capsule e la sera il gel

Qualcuno gli ha provati?? Helppp

Sono disperata

Ho 21 anni

Aggiornamento:

Capsule***

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Li ho provati.

    Non fanno molto (almeno per me).

    Chiedi alla tua dermatologa se non sarebbe meglio olio di mandorle e acqua di calce, con me ha fatto miracoli.

  • 2 mesi fa

    Credo che dovresti fidarti della dermatologa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.