Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

davvero il problema di Roma sono i turisti che si siedono e pasteggiano sulle gradinate di Piazza di Spagna?

6 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    il problema di roma non è neppure chi butta i rifiuti dalla finestra,non è chi non raccoglie l'escremento del cane,non è chi parcheggia in doppia o tripla fila,non è chi urina per strada,non è chi butta i mozziconi o le cartacce a terra,non è chi mangia sui monumenti e magari lascia gli avanzi a terra,non è chi non paga i mezzi pubblici,ecc...però se si iniziasse tutti,nel proprio piccolo,a fare le persone civili, il mondo sarebbe migliore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

    I turisti non sono un problema anzi potrebbero tornare molto utili per riempire le buche delle strade basta sminuzzarli e mescolarli con la segatura !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    No, infatti basta multarli dato che possono pagare. Stesso discorso nei mezzi pubblici. Il problema sono i soggetti che non possono pagare... certo io saprei bene come risolvere il problema...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Diciamo solo una parte ma non meno grave la scalinata di trinità dei monti è monumentale è fatta per passarci ammirarla fotografarla non per sedersi mangiare e pomiciare Roma non è un luna park è una città ricca di storia e che c'è chi ci vive e lavora e vale anche per Venezia Firenze Pisa ecc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    i politici sono corrotti,lo sanno anche le pecore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    I turisti problematici sono quelli maleducati

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.