Che Bello essere non fumatore..?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    si, vero, quando non fumavo era la cosa migliore, la puzza di sigaretta mi faceva venire la nausea e lo schifo. Ora mi ritrovo a fumare non solo sigarette ma anche canne, accanitamente. Però, non mi dispiace così tanto, alla fine un Joint d’erba non fa altro che rilassarti... ahhh, pace dei sensi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    si risparmiano tanti soldi

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Tanto muori lo stesso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Da ex fumatrice ti dico che sto molto meglio, tossivo spesso prima ora non più. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Utente
    Lv 5
    3 mesi fa

    Per fortuna ormai è una moda passata, i fumatori si sono evoluti in svapatori con migliorie per la salute e pure il portafoglio...spero che le sigarette elettroniche possano sostituire definitivamente quelle in catrame !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.