Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Secondo voi è una persona sporca colui che si tocca il glande e tocca dappertutto?

Senza lavarsi le mani prima di toccare tutta casa. E anche facendo sesso e "venendo" sulle lenzuola che probabilmente non cambia nemmeno dopo averci in seguito dormito con lui un innocente e pulito bambino

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Schifo!! C’è rischio che ti prendi un infezione 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ofrà
    Lv 7
    2 mesi fa

    unica considerazione: è un MAIALE

    -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non solo è una persona sporca, è pure una persona senza ritegno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kiwi
    Lv 6
    2 mesi fa

    Non è una persona sporca, è un mostro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    C H E   S C H I F O.   Ok che io sono  germofobico, ma fa schifo. Cioè ***** vieni in un fazzoletto semmai.  Poi con un bambino nel lettooo?!?!? Ma ce la fa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.