promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 6 mesi fa

Credete nella cartomanzia? Conoscete una brava cartomante?

Credete nella cartomanzia e nella lettura dei tarocchi?? Siete mai state da una cartomante? Come è andata?? ci ha preso??

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

no, sono solo fantasie, ma perlomeno costano meno dello psicologo e forse contano di più...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Io trovo molto brava e seria Guendaleo dos Angeles, riceve a Roma e Milano

• 6 mesi fa

No, ti dicono solo ciò che voi sentirti dire.

• BR1
    Lv 4
    6 mesi fa

Non credo assolutamente a queste cose. Evitate di farvi prendere in giro da certa gente che fa soldi grazie all'ignoranza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Io esisto sono vera e non sono inventata o cosa. Vago Il Bagatto è l'unico che veramente ti aiuta in magia e non parlo da

profana ma da poveraccia che ha girato il web e non dico che li ho provati tutti ma stiamo li. Solo e sottolineo solo lui è riuscito ad aiutarmi, quelli che più mi hanno fregata sono stata quelli con inserzioni a pagamento su google quelli che per farvi capire spendono molto e il loro nome compare stranamente nei forum o nei pay for click di google, loro per spendere soldi ed avere siti preparati lo fanno solo per soldi. Veramente Vago ha poteri non so come sia ma lui sa tutto di te ancora prima che tu apri bocca, lui già sa, so che sembra finta questa cosa, ma io sono impressionata lui è bravo veramente e mi ha detto una cosa solo mia che concordo come dicono altri che solo la persona stessa, nella fattispecie io, potevo sapere. Vi do solo un consiglio : non prendetelo in giro, dicendole cose false come stavo facendo io per testare perchè ve lo fate nemico, non dubitate perchè è veramente potente, lui lo sa se dubiti di lui è chiude con te, con me ha fatto veramente un eccezione, e chi da da ridire su di lui non ci ha mai avuto a che fare.

Non so come elogiarlo per quanto di buono mi ha dato. Il migliore l'unico che riunisce i casi più assurdi e impensati.

• 4 mesi fa

Primo è una forma di idolatria.

Secondo sono tutte truffe.

• 6 mesi fa

Me li hanno fatto gratis e ho capito che vanno bene per descrivere il presente ( e prenderne coscienza) ma non per il futuro, o meglio interprano il futuro in base al tuo stato d'animo al momento della lettura.

Se sei fiducioso e positivo le tue carte saranno buone se sei sfiduciato al contrario saranno negative. Ma no sul futuro non ci prendono.

Poi c'è molta fuffa e finzione dipende chi capiti.

• Anonimo
    6 mesi fa

Ci sono stato una sola volta. Ha azzeccato parecchie cose riguardo al mio passato e presente, cose personali che sapevo solo io, su altre piccole cose (tipo nomi e roba così) invece è andata totalmente fuori strada. Riguardo al futuro è stata molto molto generica e secondo me ha detto una marea di cazz4te, perché ha "predetto" una situazione molto favorevole e fortunata, e io sono sempre stato il contrario finora, sfigato al massimo, il che ha portato a conseguenze difficilmente rimediabili in questa vita... e poi ha predetto anche "azioni" che vanno completamente contro i miei principi e le mie inclinazioni, cose che non farei mai neanche con la pistola puntata alla testa. Credo di aver sprecato dei soldi, anche se non chissà quanti perché la donna in questione chiede solo un'offerta libera e non ne fa un business 

• 6 mesi fa

conosco molto bene i tarocchi, ma non faccio le carte a nessuno, neanche se mi pagassero. la maggior parte dei cartomanti, sono truffatori, che approfittano dei problemi altrui 

• Quasar
    Lv 6
    6 mesi fa

No non credo a ste cavolate e quei approfittatori andassero affankulo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.