Quali sono i conduttori televisivi italiani (che non meritano di stare lì) che lavorano in tv non per loro bravura ma per qualche...........?

Aggiornamento:

raccomandazione?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    secondo me, Barbara d'Urso è una di quelle, ma ce ne sono altri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ESISTONO LE PROFESSORESSE DI SOSTEGNO PORNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    tutta una cricca, pensa al buco di **** che la durso x esempio, non sa nemmeno lei da chi e cosa si è fatta sfonnà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai presente il 99% dei conduttori di mediaset? Ecco. 

    • riky2 mesi faSegnala

      anche rai, è la stessa cricca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Tranne pochissimi nomi praticamente tutti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.