meglio internet explorer o mozilla?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Be mozilla, explorer è lento

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Chrome è il migliore, però tra i due mozilla.

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Internet explorer non sarà supportato a lungo. Usa Mozilla Firefox o Edge. O meglio ancora Chrome. 

• 3 mesi fa

Mozilla Quantum è il migliore in assoluto. Unica incombenza tenerlo aggiornato sempre e usare sempre (è una mia esperienza diretta) la versione portable-portabile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Chromium è il cuore opensource di Google Chrome, un browser identico a cui mancano però tutte le caratteristiche aggiunte da Google nel suo browser.

Manca quindi: l'invio di statistiche di navigazione a Google, la segnalazione dei crash, il Flash Player ed il visualizzatore PDF incorporati, i codec multimediali (MP3, AAC) e l'aggiornamento automatico. Se la mancanza del Flash Player al suo interno non è un problema visto che su tutti i computer Windows è installato il programma Flash, l'unica cosa un po' negativa è la mancanza dell'auto-aggiornamento che costringe gli utenti a scaricare manualmente le nuove verisoni quando disponibili. Sul sito ufficiale non ci sono link per il download della versione stabile di Chromium che si può scaricare da una pagina web dedicata.

• 3 mesi fa

Explorer è stato dismesso da un po' di anni. Comunque Firefox è attualmente il migliore.

• 3 mesi fa

Tutto è meglio di explorer!

Mozilla è particolarmente consigliato per chi usa Ubuntu, Chrome è quello forse migliore.

Io ne ho diversi sui vari computer che utilizzo per lavoro, anche Opera.

Con questi 3 mi trovo bene, internet explorer è proprio bannato da me ;)

• 3 mesi fa

chrome è il migliore in assoluto, ma se proprio ti ostini a non volerlo usare allora è meglio mozilla

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    3 mesi fa

è mille volte meglio mozzila che explorer perchè ogni volta che apro explorer per caricare una pagina ci mette un millenio

• DNA
    Lv 7
    3 mesi fa

Allora Explorer 11 lo ritengo migliore di Mozzilla Firefox Quantum! L'unico problema che ho con Explorer 11 è per questo sito che con una ricerca in Google risulta obsoleto per Explorer11! Mozzilla Fire Fox Quantum mi da il problema su Facebook quando avvio i giochi chiede sempre di avviare Flash Player nonostante sia installato, Explorer 11 avvia automaticamente Flash Player quando voglio giocare a un gioco!

Ma per risolvere il problema sia di Explorer 11 e Mozzilla Fire Fox Quantum uso Opera che non mi da nessuno dei due problemi! Anche Opera chiede l'avvio di Flash Player ai giochi di Facebook ma ha l'opzione di avviarlo senza chiedere e bisogna salvare il tutto con una sincronizzazione! Detto questo Opera è meglio di Explorer 11 e Mozzilla Fire Fox Quantum e Google Chrome di cui non ho parlato ed ho anche!

Per voi che dite che Google Crome è migliore! Io ho anche quello ma rompe le palle per lo stesso problema di Mozzilla! Se vuoi giocare a un gioco di Facebook anche Chrome chiede prima di avviare Flash Player e non ha l'opzione come Opera di non chiederlo e avviarlo automaticamente! Non capite un kazzo dei Browser!

• Alexv3 mesi faSegnala

Explorer 11 lo tengono solo per chi ne ha bisogno per questioni di compatibilità, non andrebbe usato perché fuori supporto. Se vuoi usare browser Microsoft devi aspettare a febbraio del prossimo anno quando verrà rilasciata la versione definitiva del nuovo Edge basato su Chromium.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.