Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 mesi fa

Ho fatto un bruttissimo sogno. Cosa ne pensate?

Buongiorno ragazzi,sono Luigia. Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo,il mio ragazzo era un malato di cancro terminale... Stava per morire. Il mio dolore in quel sogno credo sia una delle cose che ricorderò per quanto ero disperata e per quante lacrime ho buttato. 

Ricordo che in questo sogno cercavo di stargli il piu vicino possibile,ci vedevamo tutti i giorni perché sapevo che lui stava per morire. Premettendo che sono andata a letto un può delusa ieri a causa di un nostro litigio. Ma credetemi ragazzi se vi dico che non avevo mai provato un dolore così forte. Cosa potrebbe significare? Lui sta bene,non e di certo un malato di cancro. Ditemi la vostra!

5 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

Sarà sicuramente una cosa scatenata dal tuo cervello dopo quel litigio, non preocupparti!

• Anonimo
    9 mesi fa

So che quando sogni una persona che conosci nella vita reale morire significa che hai dei sensi di colpa nei confrontidi quella persona, mentre se sogni che sta morendo o che è malata non so. Se vuoi da tantissimi anni vado su questo sito si chiama Kaleidoset. Se scrivi su google kaleidoset sogni c'è un dizionario, dalla mia espereinza ci azzeccano 99% con l'interpretazione.

• 9 mesi fa

Una tua paura manifesta

• 9 mesi fa

te ne vuoi liberare ma non ne sei nè convinta nè consapevole e ti senti in colpa; ma da qualche parte, dentro di te, sai che non è il tuo uomo per la vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

Io penso alla vastità del càzzo che me ne frega

Fonte/i: machittesencula
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.