NATALE: Cosa odi più del natale?

10 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Il consumismo sfrenato. Durante le feste le persone sole si sentono ancora più sole. Le feste religiose dovrebbero essere un incentivo ad aprire il proprio cuore e abbandonare il proprio egoismo. Purtroppo le feste religiose per la maggior parte delle persone sono diventate feste pagane.

• 8 mesi fa

Gli auguri finti di chi non ti cagà o anzi se ti vede agonizzante a terra dopo un incidente l'unica cosa che vuole e fare omissione di soccorso

• 8 mesi fa

La frase "a natale siate piu buoni" su tutto. 

Poi gli auguri, e altre caratteristiche elencate gia da altri. 

• 8 mesi fa

che dura troppo poco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

L'ansia di tutto. il dover pensare ai regali, devi spendere soldi e non sai se la persona apprezzerà il regalo. Allo stesso tempo la gente faeà dei regali a te, per carità gentili eh, ma a volte ti fanno regali che non ti piacciono e te li devi tenere a casa che ti stanno diimpiccio ma sarebbe da str*nzi dare via un regalo.

• Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

I pranzi infiniti forse e l'eccessivo consumismo.

• Il fatto che tu debba parlare con i parenti al telefono “AUGURI” si, auguri di qua e auguri di la, nonostante avvisi i miei di non passarmi parenti, ma come ogni anno “Pablo, al telefono, c’è la zia che voleva farti gli auguri” come ogni anno la zia fa passare capodanno prima di riattaccare

• Anonimo
    8 mesi fa

Che brutta canzone 

• 8 mesi fa

la parte religiosa, è davvero irritante, noiosa, estemporanea, obsoleta, minchiata. Non che io partecipi ma solo il fatto che c'è mi disgusta e mi deprime.

• 8 mesi fa

Un po' l'ipocrisia generale perché si deve essere tutti più buoni

Un po' le musichine irritanti

Un po' le lucine fastidiose

Un po' le immaginette che appaiono ovunque su giornali e vetrine

Un po' i filmatini che girano in TV, internet o chat WhatsApp 

Un po' il fatto che si devono fare regalini a chi non ne ha bisogno

Un po' il fatto di ricevere regalini inutili

Un po' che poi ti viene da dire tutto col diminutivo (musichine, lucine, immaginette, filmatini, regalini...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.