NATALE: Cosa odi più del natale?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il consumismo sfrenato. Durante le feste le persone sole si sentono ancora più sole. Le feste religiose dovrebbero essere un incentivo ad aprire il proprio cuore e abbandonare il proprio egoismo. Purtroppo le feste religiose per la maggior parte delle persone sono diventate feste pagane.

    • la religione, ma dio non è religione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Gli auguri finti di chi non ti cagà o anzi se ti vede agonizzante a terra dopo un incidente l'unica cosa che vuole e fare omissione di soccorso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La frase "a natale siate piu buoni" su tutto. 

    Poi gli auguri, e altre caratteristiche elencate gia da altri. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    che dura troppo poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    L'ansia di tutto. il dover pensare ai regali, devi spendere soldi e non sai se la persona apprezzerà il regalo. Allo stesso tempo la gente faeà dei regali a te, per carità gentili eh, ma a volte ti fanno regali che non ti piacciono e te li devi tenere a casa che ti stanno diimpiccio ma sarebbe da str*nzi dare via un regalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

    I pranzi infiniti forse e l'eccessivo consumismo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il fatto che tu debba parlare con i parenti al telefono “AUGURI” si, auguri di qua e auguri di la, nonostante avvisi i miei di non passarmi parenti, ma come ogni anno “Pablo, al telefono, c’è la zia che voleva farti gli auguri” come ogni anno la zia fa passare capodanno prima di riattaccare

    • mamma mia quanto amore verso i propri cari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che brutta canzone 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    la parte religiosa, è davvero irritante, noiosa, estemporanea, obsoleta, minchiata. Non che io partecipi ma solo il fatto che c'è mi disgusta e mi deprime.

  • 2 mesi fa

    Un po' l'ipocrisia generale perché si deve essere tutti più buoni

    Un po' le musichine irritanti

    Un po' le lucine fastidiose

    Un po' le immaginette che appaiono ovunque su giornali e vetrine

    Un po' i filmatini che girano in TV, internet o chat WhatsApp 

    Un po' il fatto che si devono fare regalini a chi non ne ha bisogno

    Un po' il fatto di ricevere regalini inutili

    Un po' che poi ti viene da dire tutto col diminutivo (musichine, lucine, immaginette, filmatini, regalini...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.