Kelly ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 3 mesi fa

Che tipo di crostata vi piace ? ?

10 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Adoro la crostata alla crema o ancora meglio alla crema di mascarpone,soprattutto se coperta di cioccolata bianca!

    Altrimenti mi piace moltissimo quella con spalmabile al pistacchio o al cioccolato bianco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    NUTELLA o ciliegie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    3 mesi fa

    nutella-crema-amarene-cotogne-mostarda di uva-albicocca-frutta fresca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    alla marmellata di frutti di bosco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    col miele è buona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Quella che non fa ingrassare.  Purtroppo non l'hanno ancora inventata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    All'amarena *.* <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    kol ciokkolato..

    • t
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

      Con l'italiano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    La classica crostata di mele della nonna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ofrà
    Lv 7
    3 mesi fa

    nessuna - a me le crostate non piacciono

    -

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.