Per sposarsi è necessario risiedere nello stesso comune? ?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Assolutamente no. Metti caso che due persone hanno intenzione di sposarsi, ma per il momento non possono prendere casa per svariati motivi (nella maggior parte dei casi). Chi può impedir loro di non fare il grande passo? I miei, ad esempio, fino a poco tempo fa avevano la residenza in case diverse e hanno regolarizzato dopo tantissimi anni di matrimonio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nono, basta che vai nel comune dove risiedi e dici che ti vuoi sposare con una residenza diversa, et voilà!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Solo se gli psicopornoamanti si trovano in quello stesso comune ,altrimenti no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.