Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 2 mesi fa

Si può avere un duplicato delle chiavi con una semplice foto?

Ciao a tutti,ho 24 anni e vorrei entrare in casa mia (E RIPETO CASA MIA PERCHE HO LA RESIDENZA) ma lì ci abita mio padre separato da mia madre,che non mi fa entrare non perché faccia qualcosa di male ma perché vuole tagliare i ponti e starsene per i ***** suoi.Pero rientrare in quella casa e mio diritto perché vorrei farmi anche io i ***** miei,visto che ho una madre completamente fuori che mi sta sempre addosso, però nel rispetto chiaramente...Ora poiche ha una sola copia e l altra chissà che fine ha fatto...se di nascosto facessi una foto al numero di serie e chiamassi il ferramenta facendo vedere la carta d'identità con la residenza e il cognome me la farà?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

da una foto non si fa una chiave . 

avere la residenza non significa che la casa è tua ma che hai lì la dimora abituale .

se tuo padre non ti fa entrare in casa dove hai dimora bussa alla porta accompagnato dai carabinieri . 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

assolutamente no ... devi parlare con tuo padre e spiegargli il tutto ...

• 2 mesi fa

manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

• Ti giuro che continuo a non capire il senso delle tue risposte

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Separato da tua madre ma sempre tuo padre. Nonostante sei maggiorenne non credo che tuo padre, se non hai precedenti penali, ti faccia una denuncia per intrusione nel suo appartamento, provaci visto che hai la residenza.. magari riuscirai con il dialogo e la diplomazia a far ragionare tuo padre facendogli capire che hai diritto d'asilo e aiuto, a maggior ragione poi se studi fino al 26 anno d'età!  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Fufudidiiddiifufifuggdd

• 2 mesi fa

la soluzione è un kit per serrature a scatto(composto da grimaldelli e staffa per far pressione) :

https://www.manomano.it/catalogue/vario/set-grimal...

è molto semplice da utilizzare e su youtube vedi tantissimi tutorial (a solo scopo informativo)

non miro a farti entrare in casa di sconosciuti ma se la casa è tua e all'interno ci sono tuoi oggetti personali(per un aumentare superiore ai 2500euro ) il caso rientra nel fair-use (e poi un ladro non viene a scrivere su yahoo)

• clara
    Lv 6
    2 mesi fa

Dubito fortemente che il ferramenta riesca a farti la chiave da una semplice foto.

L’unica soluzione è quella di trovare una soluzione per entrare nella casa di tuo padre , prendere “in prestito la chiave” e fare il doppione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.