Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 3 mesi fa

Incendi in Amazzonia ?

Ragazzi cosa pensate degli incendi in Amazzonia e in generale delle sempre più numerose foreste che bruciano?

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono fatti da chi ha interessi economici sui terreni.

    Sono un crimine contro gli indios che ci abitano da sempre. E' come togliere loro la casa.

    Sono un crimine contro l'umanità perché è l'ultimo polmone verde rimasto.

    Sono un crimine contro la natura perché molte specie della flora e della fauna vivono solo lì e verranno distrutte per sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ofrà
    Lv 7
    3 mesi fa

    è tutto un business

    -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

    il 99% sono provocati intenzionalmente da pirati al soldo delle grandi compagnie di legname con la tacita approvazione del governo brasiliano..................!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nunzio
    Lv 6
    2 mesi fa

    penso che sia un disastro globale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZZ
    Lv 7
    3 mesi fa

    L'uomo dovrebbe imparare a rispettare maggiormente l'ambiente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Barbecue per tutti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    la temperatura media del pianeta che cresce aumenta la probabiltà di propagazione dei piccoli incendi, qualunque sia la causa iniziale. inoltre sposta le fascie climatiche il che indebolisce la vegetazione attuale e quindi si rende disponibile una maggiore quantità di combustibile. per esempio nelle foreste siberiane non c'è nessuno interessato a dar fuocoi, ma stanno bruciando peggio di quelle amazzoniche...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    più alberi bruciano più soldi guadagnano :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    li fanno appiccare i miliardari amici di bolsonaro per poi sfruttare i terreni minerari e da convertire in latifondi. fascisti e capitale, best friends forever

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Noi non ci possiamo fare niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.