Sito serio e veramente gratuito di interpretazione dei sogni con numeri da giocare al lotto?

Ciao a tutti ho l'esigenza di un interpretazione di un sogno per me molto importante, ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo ciarlatani che tentano di spillarti soldi. Conoscete un sito serio ma sopratutto gratuito  di interpretazione dei sogni con numeri da giocare al lotto?

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao tempo fa ho avuto il tuo stesso problema, ho cercato tanto in rete ma effettivamente quasi tutti i siti alla fine sono li per fare soldi. Poi ho trovato questa pagina http://vinnyweb.altervista.org/  ho inviato il mio sogno ed ho ottenuto dal tipo una spiegazione ottima e premonitore, mi ha fornito anche i relativi numeri da giocare al lotto, purtroppo ne è uscito solo uno :-(

    P.S. ho dimenticato di dire che realmente l'interpretazione sul sito http://vinnyweb.altervista.org/ è totalmente gratuita

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Buona serata!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sei stupido, babbeo, ignorante, se credi in certe cazzáte da imbecillį

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi dispiace deluderti, ma l sogni non hanno lo scopo di dare i numeri per il lotto, tutt'altro, i sogni hanno un altro scopo, infatti loro sanno delle tue intenzioni e si guarderanno bene da darti i numeri giusti, per cui non vincerai.

    Ma se vuoi realmente capire il significato del sogni ci sono solo due articoli su un sito che lo spiegano bene gli altri sono tutte stupidaggini: 

    https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

    http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La risposta te la sei già data da solo: chi ti assicura di interpretare corettamente i sogni è un ciarlatano! Credi che se fosse possibile ottenere i numeri VINCENTI del lotto ascoltando la narrazione di un sogno, chi lo interpreta sarebbe così scemo da dirlteli e renderti milionario??????? Secondo me se li terrebbe ben stretti......

    P.S. I sogni non si interpretano, anche perchè non hanno significato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    "serio"? per interpretazione dei sogni a fini di lotto?

    ma davvero davvero davvero? :)

    ha già, siamo il paese dove la gente vota Salvini e il Papa, tutto normale... :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.