Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 2 mesi fa

Pupazzo di gomma piuma e schiuma di lattice la sua durata nel tempo ?

Chiedo info x un pupazzo da collezione composto da schiuma di lattice gommato essendo un pupazzo costoso vorrei sapere se questo materiale tende a deteriorarsi col tempo .

Aggiornamento:

E ovvio che sto parlando di un pupazzo da collezione riguardando E.T extraterrestre  della Neca

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' quasi sempre lattice sintetico, non naturale, comunque non è tossico, anche se dovessero maneggiarlo bambini non è un problema.

    E' molto morbido, non è rigido come una bambola.

    Non si rovina nel tempo, è un materiale con cui fanno anche i materassi,è resistente.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    il lattice si rovina col tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.