Anonimo

Piccolo sondaggio : Qual è il vostro dolce preferito?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Il tiramisù.................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

    Mi piacciono tutti i dolci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Crostata con crema e frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    A me piace molto il Tiramisù

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.