La Regina sembrerebbe pronta a 'dimettersi' fra due anni, cosa ne pensi?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Secondo me no, è vero che l' età incombe, come sta già facendo adesso da incarichi ad altri della famiglia per i viaggi più incombenti, ma sicuramente morirà da regina, come la sua precedente omonima , in punto di morte l' ultima frase sarà "William sarà re" e Carlo ciao ciao. 

    Lunga vita alla regina 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    fra due anni sarà il normale processo della vita a dimetterla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quella arriva a 110 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Che avrebbe dovuto eclissarsi già una cinquantina d'anni fa, come minimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

    Forse sa qualcosa che noi non sappiamo. noi abbiamo M5S lei ha MI5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    è troppo presto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.