Dario
Lv 6
Dario ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 2 mesi fa

Chi pensate che abbia più probabilità di passare il turno tra l'Inter e l'Atalanta?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io mi auguro che lo passi l'Atalanta, ma se lo passa anche l'Inter non mi dispiace, solo per Conte che stimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ovviamente, la sempre onestissima INDA. Il Barcellona è già di fatto qualificato per gli Ottavi, quindi arriverà al "Meazza" in versione dimessa e senz'alcuna voglia di dannarsi l'anima per un match inutile. Al contrario, l'Atalanta dovrà vincere per forza in Ucraina (fatto già di per sé un programma), e in più dovrà dipendere dal risultato dell'altro match del Girone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.