Perchè il ragazzo di colore ?

Come mai il ragazzo di colore che chiede soldi davanti al supermercato è vestito meglio di me, ha le scarpe di marca più costose delle mie ed ha il cellulare da 500 euro, molto più costoso del mio  ?

Mentre scappavano dalla guerra hanno fatto in tempo a prendere soldi, cellulare e scarpe della Nìke ?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

L'altro giorno ne ho visto uno in giro di 17-18 anni con anelli d'oro, vestiario costoso da tamarro e skateboard, fisico robusto e alto, perfetta salute, in pieno orario scolastico a girare con lo skate per le strade.

Non di rado vedo africani uscire dai centri d'accoglienza non vestiti da poveracci e con salute perfetta.

L'accoglienza è una presa per cu lo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

C'è la mafia nigeriana dietro o, se non è il caso, potrebbero essere che abbia guadagnato soldi dalla droga o dalla prostituzione (si non esiste solo quella femminile gestite dalle signore nigeriane, ma quella maschile con clientela femminile e maschile italiana con la differenza che quest'ultima non è organizzata ma è "spontanea" e va o gratis o a "offerta libera", nelle piazze o nei centri di accoglienza)...

• Anonimo
    2 mesi fa

glieli fornisce la Camorra, che li ha ordinati per posta....

• Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

C'è un presidio scientifico di ogni supermercato ed angolo possibile per chiedere l'elemosina. C'è dietro la mafia nigeriana, non scherzo.

Evidentemente le nostre non bastavano più!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

spesso usano imitazioni... lo so perché ne conosco, e mi vedono strano col mio vestiario anonimo. Per loro è importante apparire bene, perché vogliono fare una buona impressione

• Anonimo
    2 mesi fa

Ok smetti di piangere e ripeti tutto daccapo 

• 2 mesi fa

telegraficamente: ne ho verificati un paio per 15 minuti cronometrati, mediamente in 15 minuti fanno 4 euro con punte di 6 e minimo di due. fanno, prudenzialmente 16, diciamo dodici euro l' ora, il doppio di quello che guadagna un operaio specializzato. Non ci credi? verifica di persona!

• 2 mesi fa

E chi può dirlo... 

• 2 mesi fa

e dimmi : sei stipendiato dalla Lega  !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.