Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 8 mesi fa

HELP!! REGALO DI NATALE!! ?

Ciao a tutti, sono in crisi per questo Natale 2019 per il regalo da fare al mio ragazzo, ormai due anni insieme, non voglio regalare il classico portafoglio o profumo... Desidererei qualcosa di diverso... Consigli??! Lui ha 30 anni ed io 23

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Ciao regalagli di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi, e un libro bellissimo che parla di maestri di saggezza  e gioia, ti fa capire i misteri della vita ed e bello

• 8 mesi fa

Certo che non è che tu abbia scritto molto riguardo al tuo ragazzo, che ne so, tipo: "È un appassionato di Star Wars", giusto per qualche spunto.

Io ed il mio ragazzo per il secondo anno di fidanzamento ci eravamo regalati una vacanza a Disneyland per una settimana, dato che era da una vita che sognavamo di farlo entrambi. 

Puoi regalargli, sempre se ne hai la possibilità, una fotocamera (Nikon, Canon, Gopro, ecc) se ne siete appassionati o viaggiate molto. 

Diciamo che se hai un budget un po' altino è molto più facile trovare qualcosa (Cena romantica in un bel posto, magari una nintendo se a lui piacciono queste cose, un rasoio elettrico,ecc ecc)

Ma anche con piccoli budget si può fare qualcosa. Se è un appassionato di un determinato anime puoi regalargli una statuetta del personaggio, le puoi trovare al Gamestop a partire anche da 50 euro

Sempre per quanto riguarda il mondo anime o anche cinema esistono le funko pop che solitamente costano dai 15 euro in su

Se ha uno sport preferito (tipo il calcio) potresti prendergli una maglia del suo giocatore preferito, su Amazon troverai sicuramente qualcosa

Se invece è un ragazzo a cui piacciono bracciali, puoi andare alla Stroili Oro e prendergli un braccialetto con un'ancora (che va molto di moda) o un qualsiasi altro charm che preferisci, io una volta gliene presi uno e spesi sui 70 euro circa

Se vuoi fargli qualcosa di romantico puoi organizzare tu stessa una cena a lume di candela, preparandogli il suo piatto preferito e a fine serata magari far partire un video dedica (che sia sul cellulare, sulla tv o se ne hai la possibilità puoi anche proiettarlo su una parete) con tutte le vostre foto insieme + musica.

Se ne sei capace puoi fare una scatolina con tutte le vostre  foto dentro (su Youtube puoi trovare infiniti tutorial sia in italiano che inglese, si chiamano explosion box).

Insomma i regali, anche fantasiosi, sono infiniti. Basta sapere un po' i gusti del tuo ragazzo e riuscirai sicuramente a fare qualcosa di carino :) 

Poi ricordati che non è tanto importante il regalo in sé, ma l'amore che vi lega.

• 8 mesi fa

un drone della dji,ti consiglio il mavic air..oppure gopro hero5

• Anonimo
    8 mesi fa

dipende che gusti ha il tuo ragazzo, comunque e se gli regali un be orologio? ma proprio uno belllo?:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.