Con uno stipendio che si aggira intorno ai 3000 Mila euro...?

Riesco a comprare (ovviamente tramite finanziamento) e mantenere un auto del segmento D , tipo la Giulia e allo stesso tempo vivere in un appartamento a Milano? 

Per quanto riguarda gli appartamenti so già quanto costano, non avendo mai fatto un finanziamento però non so quanto andrei a pagare una macchina tanto cara

4 risposte

Classificazione
  • Sembra che tu non sia un grande appassionato ma che comunque ti voglia qualcosa di interessante quindi o una ford focus rs 2010 da 310cv oppure una focus rs del 2010 da 350cv (stesso motore della mustang) oppure una focus st da 250 cv ti consiglio vivamente la focus rs del 2016 che è una bomba

• ...Mostra tutti i contatti
    • Tra l' altro ho trovato mustang km 0 o poco usate del 2019 a tra i 25 e i 32 Milà euro, la Ford st già provata da un mio amico bella ma non abbastanza tamarra 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Con tremilamila euro ti compri tutta la fabbrica senza finanziamento.

• Ne dubito 

• Anonimo
    2 mesi fa

lavoro da una vita come ingegnere, ma uno stipendio del genere non l ho mai neppure sognato. lavori per la camorra o cosa? 

• Sono un autista patente c , ma perché rispondete tutti in anonimo? Ahah

• Anonimo
    2 mesi fa

Comprati la macchina e fregatene dell'appartamento: puoi andare a dormire sulle panchine ddl parco Ravizza

• Ma ciò freddo arcúlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.