Marie ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 11 mesi fa

È un periodo in cui non riesco a seguire la dieta, consigli ?

6 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    11 mesi fa

probabilmente o non sei pronta o non ne hai bisogno. rivolgiti a chi ti ha dato la dieta

• Fuski
    Lv 6
    11 mesi fa

perche' fai diete del caxxo fai da te

• Anonimo
    11 mesi fa

Per esperienza, fare affidamento solo sulla forza di volontà o nascondere tutti i cibi preferiti non è una soluzione fattibile.

Anzitutto bisogna vedere perché non riesci più a seguire la dieta: se è ben strutturata, è una questione mentale. Se invece è una dieta carente, probabilmente è il tuo corpo che non riesce più a starci dietro.

Nel primo caso, c'è tutta una serie di pratiche che possono aiutare, è difficile scrivere tutto in un unico commento, però si basano sul principio "descrivi il problema e trova alcune soluzioni/alternative, poi cerca di applicarle".

Il mio problema è che mangio per noia, allora cerco di fare alcune cose che mi tengano impegnata.

Oppure mangio perché sono stressata, allora quando mi coglie l'attimo mollo tutto e faccio qualcosa di rilassante, piuttosto che buttarmi sul cibo.

• Anonimo
    11 mesi fa

se ne hai bisogno falla altrimenti no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

Devi impegnarti. Seguire una dieta richiede forza di volontà altrimenti non ce la farai. Devi trovare una motivazione forte

Fonte/i: Il salsicciotto
  • 11 mesi fa

stai lontanto da ogni cibo che ti piace. nascondilo in un posto difficile da prendere così prima di prenderlo ci fai un pensiero su e in oltre un consiglio è se riesci a seguire la dieta per sette giorni senza interruzioni ti permetti di comprati un regalo o qualcosa che vorresti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.