Uomo sposato che ci prova spudoratamente….?

Salve, mi trovo in una situazione alquanto incresciosa e mi sento in colpa pur non avendo fatto nulla. Il mio panettiere, (un ragazzo di circa 30 anni), dopo avermi vista solo due volte, ha espressamente palesato le sue intenzioni alquanto maliziose nei miei confronti, credendo che io potessi condividere il suo pensiero solo perché ai suoi complimenti rispondevo semplicemente con un sorriso e con gentilezza. Conosco sua moglie e purtroppo mi capita spesso di doverlo incontrare. Nonostante io abbia rifiutato l'invito, continua a starmi addosso e a dare a me la colpa del suo istinto, semplicemente perché mi sono fermata qualche volta a chiacchierarci per qualche minuto. Non so cosa fare ora.. mi sento in colpa per avergli dato confidenza ma il mio fine non era certo quello di portarmelo a letto. Ora non so come comportarmi con lui e sua moglie se dovessi rivederli…Li ignoro del tutto oppure faccio finta di niente? Non vorrei mai che sua moglie si accorgesse del mio strano comportamento.. anche perché non mi permetterei mai di farle una cosa del genere. Che cosa mi consigliate di fare?

10 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    8 mesi fa

Abbi il coraggio di essere antipatica. La prossima volta che ti dice qualcosa che anche vagamente possa sembrare una avance, guardalo dritto negli occhi e digli: "Basta! Non sono in cerca di avventure, e se lo fossi non vorrei averne una con te. Quindi trattami col rispetto che ci vuole con una cliente, altrimenti cambio negozio."

Se non te la senti di parlare chiaro, cambia negozio.

• 8 mesi fa

Cambia negozio, no?

• Anonimo
    8 mesi fa

Non è soddisfatto di una donna

• Lui è un porco traditore della sua donna (e forse pure pedofilo se hai meno di 20 anni) , ma tu sei sua complice se non lo rifiuti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Cambia panettiere! Evitalo in tutti i modi. Che viscido comunque...

• 8 mesi fa

---------------------------------------------------------------------------

• 8 mesi fa

Prima di tutto voglio farti i complimenti !!

Forse sei rimasta l'unica persona sulla Terra con dei valori .

Non é da tutte 'declinare' l'invito di un uomo sposato .

Direi se proprio ci tieni a salvare te e loro : CAMBIA PANETTIERE !

Magari lui vedendo che eviti di andarci capirà di aver sbagliato atteggiamento con te .

• Anonimo
    8 mesi fa

digli espressamente che se non la smette lo dirai a sua moglie

• Anonimo
    8 mesi fa

dillo alla moglie

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che faccia uscire le lacrime di gioia a quella persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.