Coincidenze o cosa?

Salve ragazzi faccio questa domanda perché da qualche mese mi succedono cose strane a mio parere, guardo un film penso ad un nome e subito dopo qualcuno lo pronuncia (sempre nel film ovviamente) e questa cosa mi è successa più di una volta, sempre guardando la tv penso al protagonista vestito in un certo modo e voilà dopo un po' e vestito come immaginavo io. Magari per voi sono cavolate ma queste cose mi succedono spesso ormai, l'alro giorno leggevo Harry Potter non so perché ma mi è venuto in mente un nome inventato e dopo poche righe eccolo la scritto, guardo cose su Google earth penso ad una via e dopo poco la trovo, qualche giorno fa pensavo a qualcuno con la maglietta di topolino e il giorno seguente mia zia aveva la maglietta di topolino! Altre cose mi sono successe per esempio sono girato e penso ad una pubblicità e quando mi giro per vedere la tv ecco la pubblicità che stavo pensando, cosa ne pensate? Anche a voi succedono queste cose?bho non so che pensare magari sono cavolate ma è da qualche periodo che penso a qualcosa e dopo si avvera, magari c'e di mezzo la fisica quantistica, non lo so! Scusate se magari ho incasinato tutto ma ho scritto di fretta!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Si, nella mia esistenza mi sono capitate cose del genere e le considero naturalmente coincidenze. L' ultima che mi ricordo è quella quando mi è capitato di incontrare ( incrociare ) durante una passeggiata, in un via di Roma, una donna che assomigliava in una maniera impressionante ad un' attrice ... ( che in quel momento non mi veniva in mente il nome ); saranno passati circa dieci minuti, poi improvvisamente mi viene in mente ... ossia Maria Rosaria Omaggio ... e me la ritrovo, proprio lei davanti, in carne ed ossa. Incredibile !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

A me capita spessissimo mentre scrivo di sentire la radio o la tv che dice proprio la parola che sto proprio per scrivere...che cosa strana...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.