Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 8 mesi fa

Soldi o vestiti?

Voi se avete soldi li spendete in vestiti alla moda o ve li tenete da parte come i “tirchi” visto che tutti dicono che ormai i soldi devi spenderli in vestiti per farti figo.

Perché i soldi non fanno felicità.

Che ne pensate?

12 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

SPENDILI QUANDO NE HAI BISOGNO VERAMENTE, NON PER SEMBRARE PIU' O MENO FIGO...................!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 8 mesi fa

Io penso che avere soldi sia meglio che non averne, ma ognuno ha le sue priorità. A me non importa nulla di spendere tutto quello che ho per vestirmi. Mi posso vestire bene anche senza spendere una fortuna. Spendo i miei soldi per lo sport, le vacanze e i miei hobbies. Di quello che pensa la gente me ne sbatto

• Anonimo
    8 mesi fa

I vestiti alla moda di cui parli li fanno in gran parte nei paesi del terzo mondo lavorando per 2 soldi in condizioni disumane e a contatto diretto con porcherie chimiche della peggior specie, se spendere una fortuna per far arricchire 4 scemi e alimentare inutile inquinamento e sfruttamento ti fa sentire figo è un problema tuo.

• 8 mesi fa

Io i vestiti li compro x coprirmi , se servono, non x moda o sfizio! Spesso mi serve un giaccone nuovo invernale ma tengo quello vecchio xké non ho soldi! Compro il necessario, cambio le scarpe consumate, un paio solo! Niente orpelli, riciclo tutto, me ne frego, s suo soldi compro cibo sano, erboristeria, cose utili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Soldi soltanto soldi

Dei vestiti me ne frego

• 8 mesi fa

conservali tanto poi all'improvviso capita qualcosa che te li fa spendere tutto.

• Anonimo
    8 mesi fa

Se i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria.

• Marina
    Lv 5
    8 mesi fa

Ciao, i miei soldi sono ben investiti, se ho un progetto li metto da parte ma non mi nego delle spese un po’ più “frivole” quando ne ho la possibilità.

• clara
    Lv 7
    8 mesi fa

I soldi li metto da parte per il mio futuro espatrio, si spera il primo possibile.

Col ****** che sono triste una volta espatriata e con una buona base economica.

• 8 mesi fa

c'è una via di mezzo tra tenere tutti i soldi e fare i tirchi e diventare poveri comprando solo vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.