Ti è mai capitato di salire sul un albero ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo, da bimbina molte volte nel giardino dei miei nonni o in campagna.

    Mi sarebbe anche piaciuto tanto avere una casa sull'albero, ma abitavo in un condominio e nel mio cortile non c'erano alberi. 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    No, però ci provavo, ahahah.

  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    beh sì, da piccola mi è capitato tante volte, avevo anche il mio albero preferito su cui salire, era un olivo :) 

    • Kelly2 mesi faSegnala

      😋😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    si                                                  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    da ragazzino avevamo un pezzo di terra con un grande fico dai rami molto lisci, era bello e facile arrampicarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    No,mai fatto                           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    4 sett fa

    Da piccola si  più  di una volta 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.