È meglio vivere in città o in campagna?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    In campagna ma a 15 min di auto dalla città

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Entrambe hanno lati positivi e lati negativi. Io comunque scelgo la campagna a occhi chiusi, meno cemento e smog ho intorno e meglio sto. 

    • Prissy
      Lv 4
      2 sett faSegnala

      Concordo pienamente con te su tutto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Preferisco la campagna.

    • Prissy
      Lv 4
      2 sett faSegnala

      Anche io 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 sett fa

    Ciao! Meglio la vita in campagna, decisamente.

    Adoro la quiete della natura e respirare l'aria pulita .

    Mi piace anche la vita in città, ma soltanto in un centro storico 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Io sono una persona cittadina e non mi trovo a mio agio vivere in campagna ergo città senza ombra di dubbio e per sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    città ma serve la campagna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    In una città che abbia pure grandi parchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Io preferisco la città

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.