Che frutta sei ? Grazie a tutti per le risposte?

4 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho fatto un test ed è venuto Limone :))

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sarei un 'ananas : dolce e acre allo stesso tempo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Potrei essere Ciliegia 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    Io sarei una fragola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.