Nirvana ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

E' vero che gli utenti di salute mentale hanno le rotelle fuori posto?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Porta i certificati medici....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    No non è vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Uno di questi sei tu, ciao Nirvana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non è che quelli delle altre sezioni siano poi tanto sani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sporche calunnie, vado un attimo fuori di testa....ti serve qualcosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Voglio il mio avvocato!!. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non tutti.                         

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.