Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 3 mesi fa

Ciao vorrei avere le quote della Champions e dell'Europa League che si sono giocate dove le posso trovare?

3 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

     Basta che vai su diretta, torni alla giornata di ieri e clicchi su ogni singola partita, andando su comparazione quote ti dice tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    snai.it prova qui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.