ho dei capelli che mi vengono spesso dei nodi conoscete rimedi naturali per non farli più venire ?

13 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    10 mesi fa
    Risposta preferita

anche a me a capita a periodi e soprattutto quando ho i capelli più deboli, un pò sfibrati, o più crespi/secchi quindi cerco di curarli: balsamo, maschere e metto sempre un pochino d'olio d'argan prima di asciugarli. 

• Anonimo
    10 mesi fa

I nodi sono dati dalla disidratazione dei fusti, basta idratarli e i nodi diminuiranno. Rimedio semplice, aggiungi un cucchiaino di miele o di gel d'aloe nella quantità di balsamo che usi normalmente, tieni in posa 15-20 minuti e poi sciacqua 🌸

• Anonimo
    10 mesi fa

no............. 

• 10 mesi fa

Boh non so bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lenny
    Lv 4
    10 mesi fa

Ci sono balsami di tutte le specie.......

• 10 mesi fa

tagliali

a zero

• Anonimo
    10 mesi fa

the big bang theory in che episodio muore la madre di howard? ps: uddio non me ricordo piu l'episodio ho un vuoto di memoria *****

Fonte/i: the big bang theory in che episodio muore la madre di howard? ps: uddio non me ricordo piu l'episodio ho un vuoto di memoria cazzo
  • Anonimo
    10 mesi fa

Non sono nodi, sono pidocchi,  guarda bene.

• Karmen
    Lv 7
    10 mesi fa

Una mia amica usava uno spray per i nodi, lo metteva, poi li spazzolava e non aveva nessun nodo, però non so come si chiamava questo spray, puoi chiedere ad una parrucchiera. Per il resto pettinali.

• Anonimo
    10 mesi fa

Pettinarli.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.