Ma come si esce da qui dentro, mi aiutate a trovare l'uscita?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    In fondo a destra 

    (In fondo a sinistra c'è il gabinetto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Strano, pensavo che a te piaceva entrare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.