Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

Una  bella vita, lo spaccio di stupefacenti... E poi?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma boh

    Non lo so

    Cosa spacciavano 10grammi 🤣😂 di puzzone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E poi la morte o il carcere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.