Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 2 mesi fa

Che allenamento mi consigliate?

Ciao ho 19 anni da 3 mesi vado a boxe mi alleno il lunedì mercoledì e venerdì per 1 ora  vorrei che mi consigliate degli altri allenamenti per aumentare il fiato e la forza soprattutto alle braccia e alle mani cosa mi consigliate di fare? In quali giorni e a che ora è per quante ore? 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sessioni di un'ora sono un po' pochine...io mi allenavo 4/5 volte a settimana per 2,5/3 ore a volta...vai a correre tutti i giorni almeno mezz'ora e fai pesi per le braccia...

  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia uscire le lacrime di gioia a quella persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.