Ho caricato troppo il tablet?

Ho messo sotto carica il tablet ieri e poi mi sono dimenticato di staccarlo ed ha caricato per circa 13 ore, è la prima volta che succede. Secondo voi non fa niente?

9 risposte

Classificazione
  • Davide
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non succede niente se lo tieni attaccato un po' più del necessario, quando il dispositivo raggiunge la piena carica si stacca in automatico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non fa niente ormai i nuovi dispositivi quando arrivano alla carica 100% si stacca in automatico. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    3 mesi fa

    Non è un problema perché una volta arrivato al 100% stacca l’alimentazione alla batteria e ne impedisce la ricarica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • devi scaricarlo un po... metti la luminosità al massimo e fai girare video youtube a tutto volume

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Se le batterie non si sono surriscaldate, non succede niente. Se si sono surriscaldate, potrebbero essersi un po' rovinate, nel senso che la carica ora potrebbe durare di meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Non fa nulla.         

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    guai............. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    no, fa niente, si stacca in automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.